menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Aggiornamenti in tempo reale per i genitori: "sms trasporto scolastico"

È la novità introdotta, a partire da quest'anno, dall'ufficio Economato e servizi scolastici del comune di Cittadell. Novità e modifiche con un semplice "messaggino" (il costo è di 0,064 centesimi, tutto compreso)

"Sms trasporto scolastico": è la novità introdotta, a partire da quest'anno, dall'ufficio Economato e servizi scolastici del comune di Cittadella, a favore dei genitori. Con un semplice "messaggino" (il costo è di 0,064 centesimi, tutto compreso), l'ufficio informa in merito alle novità e alle eventuali modifiche apportate al servizio.

"SMS TRASPORTO SCOLASTICO". Il primo messaggio è stato inviato il 4 settembre, quando tutti i genitori sono stati invitati a collegarsi al portale dell'ente, pagina trasporto scolastico, per visionare le ultime informazioni prima dell'inizio della scuola. Il risultato è stato notevole, con un picco di collegamenti alla pagina. "Un servizio semplice, rapido e conveniente che avvicina l'amministrazione ai suoi cittadini", ha dichiarato il vicesindaco reggente Luca Pierobon.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento