menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Sofia Viscardi alla libreria Ibs Libraccio di Padova (fonte Facebook)

Sofia Viscardi alla libreria Ibs Libraccio di Padova (fonte Facebook)

Sofia Viscardi a Padova ed è "sold out": libreria gremita per l'arrivo della youtuber

La presentazione del suo romanzo "Succede" ha portato tantissimi giovani in via Altinate, allo spazio Ibs+Libraccio. La biondina tanto amata dalla rete conta 120mila like sulla sua pagina Facebook, 335mila follower su Twitter e più di un milione di seguaci su Instagram

Bionda, milanese, 18enne, amatissima in rete, seguitissima dai social. È Sofia Viscardi la youtuber arrivata giovedì a Padova per la presentazione del suo libro "Succede", un romanzo di formazione con protagonisti i giovani edito da Mondadori. L'appuntamento alla libreria Ibs+Libraccio di via Altinate ha fatto sì che tantissimi ragazzi e ragazze raggiungessero il centro per incrontrare la loro beniamina.

CHI È. Il canale Youtube di Sofia Viscardi è seguito da oltre 550mila persone, la sua pagina Facebook conta 120mila fan, 335mila follower su Twitter e più di un milione di seguaci su Instagram. I dati più interessanti sono quelli di Snapchat (social preferito della generazione Z). Gli utenti attivi dichiarati da Snapchat in Italia sono 673mila e le visualizzazioni dei contenuti di Sofia sono in media 100mila. Dall’ottobre del 2011 la 18enne posta video dal titolo “Mamma, ho preso un brutto voto”, “Allarme San Valentino” o anche “Siamo schiavi della tecnologia?”. Dal febbraio 2014 ha aperto anche un secondo canale Sofia Viscardi Vlogs.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Covid, Zaia: «Veneto rischia di tornare in zona arancione»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento