rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Salboro

Scappano dall'agriturismo senza pagare, tre denunce e un arresto

Nei guai due coppie che dopo aver soggiornato all'agriturismo Capeeto di via lago Dofin a Salboro se ne sono andate bellamente "trascurando" di saldare il conto. Intercettati dalla polizia, non erano nuovi a questo reato

Hanno prenotato una camera e soggiornato in agriturismo per poi tentare di defilarsi senza pagare il conto, ma la polizia li ha intercettati e bloccati. È sfociata in tre denunce e un arresto la "gita" padovana di due coppie all’agriturismo "Capeeto" di via Lago Dolfin a Salboro.

DEGLI HABITUÉ DEI SOGGIORNI "A GRATIS". I quattro sono arrivati nella struttura turistica il 4 gennaio e dopo un paio di notti hanno fatto armi e bagagli convinti di passarla liscia. I proprietari dell'agriturismo però hanno mangiato la foglia prima del previsto e una volta realizzato l'accaduto hanno chiamato immediatamente la polizia che ha bloccato in via Bembo le coppie, risultate non nuove ad episodi di questo genere. Come riportano i quotidiani locali, in tre sono stati denunciati per insolvenza fraudolenta mentre il quarto Giovanni D., 51enne di Pescara, è stato arrestato: su di lui pendeva infatti un'ordine di carcerazione scattato a seguito di un procedimento penale nell'ambito di un'indagine per usura ed estorsione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scappano dall'agriturismo senza pagare, tre denunce e un arresto

PadovaOggi è in caricamento