rotate-mobile
Giovedì, 27 Gennaio 2022
Cronaca San Carlo / Via Giovanni Duprè

Lavori pubblici, sopralluogo in via Duprè Bitonci: "Entro settembre l'inaugurazione"

Il sindaco di Padova insieme all'assessore Paolo Botton, lunedì mattina, sono stati in Arcella per verificare lo stato delle opere relative al centro diurno in fase di realizzazione

Proseguono i lavori del centro diurno di via Duprè, in zona Arcella a Padova. Lunedì mattina il sindaco Massimo Bitonci e l'assessore ai Lavori pubblici Paolo Botton, hanno fatto un sopralluogo al cantiere per verificare lo stato di avanzamento dei lavori del centro.

SERVIZI AI CITTADINI. "Si tratta di un intervento che gli abitanti del quartiere aspettavano da molto tempo - ha precisato il sindaco – La nostra amministrazione non solo ha trovato i fondi necessari per la realizzazione ma si è anche assunta l'impegno di costruirlo in tempi rapidi. I lavori, infatti, stanno procedendo velocemente e contiamo di finire l’opera e di poterla inaugurare già entro settembre. Non solo parole, quindi, ma fatti concreti per fornire servizi necessari ai nostri cittadini".

Centro diurno via Duprè: entro settembre l'inaugurazione

COMITATO DI QUARTIERE. Nell'edificio troverà posto, oltre al centro diurno per anziani e la biblioteca, anche la sede del nuovo comitato di quartiere con accesso da via Guido Reni e via da Ponte. I lavori inoltre prevedono la sistemazione dell'area verde e del campetto di gioco attualmente in stato di abbandono ed è allo studio anche un collegamento illuminato e video sorvegliato con l'adiacente parco Morandi.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori pubblici, sopralluogo in via Duprè Bitonci: "Entro settembre l'inaugurazione"

PadovaOggi è in caricamento