menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Schema planimetrico nuova uscita pedonale provvisoria su via Avanzo

Schema planimetrico nuova uscita pedonale provvisoria su via Avanzo

Nuova uscita pedonale via Avanzo dal sottopassaggio della stazione

Il percorso, che aprirà al pubblico venerdì, si sviluppa nella nuova porzione di sottopasso realizzata sotto i binari 10 e 11 e prosegue sulla nuova scala di risalita al futuro marciapiedi del binario 11 lato Venezia

Nuova uscita in via Jacopo Avanzo del sottopassaggio della stazione di Padova.

LA NUOVA USCITA IN VIA AVANZO. Il percorso pedonale, che sarà aperto al pubblico venerdì pomeriggio, si sviluppa nella nuova porzione di sottopassaggio realizzata sotto i binari 10 e 11 e prosegue sulla nuova scala di risalita al futuro marciapiedi del binario 11 lato Venezia. Il percorso prosegue poi sul tratto esistente a fianco del muro di cinta della stazione e arriva al semaforo pedonale di via Avanzo.

FINE LAVORI ENTRO DICEMBRE. Attualmente è in fase di realizzazione, a cura del comune di Padova, il completamento del sottopassaggio della stazione fino al lato nord di via Avanzo. I lavori si concluderanno presumibilmente entro dicembre 2015. Una volta ultimati tutti gli interventi, i pedoni potranno risalire sul marciapiede dal lato nord di via Avanzo, evitando l’attraversamento della strada. Il primo luglio riprenderà anche la circolazione ferroviaria sui binari 10 e 11 - per i treni in direzione Castelfranco e Bassano - sospesa nel periodo di esecuzione dei lavori.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento