rotate-mobile
Cronaca Sant'Osvaldo / Via Jacopo Facciolati, 164

Auto contro tabaccheria, la vetrata resta in piedi: spaccata fallita

Il tentato furto nella notte tra giovedì e venerdì nel negozio "Sunny" di via Facciolati a Padova: grossi danni solo alla porta d'ingresso, i malviventi sono andati via a mani vuote

È una tecnica piuttosto usata dai ladri, ma questa volta non ha funzionato: è fallita, infatti, nella notte tra giovedì e venerdì attorno alle 3.30 una spaccata al bar tabaccheria “Sunny” di via Facciolati 164 a Padova.

SPACCATA CON FUORISTRADA AL CENTRO "BRENTELLE"

VETRINA SFONDATA. I malviventi avevano tentato di sfondare la vetrata del negozio lanciando contro un’automobile: ma l’idea dell’ariete non ha funzionato. La vetrina è infatti rimasta in piedi mentre a infrangersi è stata solo la porta d’ingresso. Il frastuono provocato, che ha svegliato i residenti che hanno subito chiamato la polizia, hanno fatto desistere i predoni che sono così scappati a mani vuote.

PRECEDENTI. Non è il primo episodio che subisce l'esercizio commerciale: nel gennaio dello scorso anno i ladri avevano utilizzato un tombino per entrare e razziare fondo cassa, gratta e vinci, slot machine e sigarette.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto contro tabaccheria, la vetrata resta in piedi: spaccata fallita

PadovaOggi è in caricamento