rotate-mobile
Cronaca Abano Terme / Via Alessandro Volta

Per rubare due pc scassinano 60mila euro di porte: arrestati

Sono stati sorpresi in flagranza di reato ad Abano Terme mentre portavano via due computer dall'albergo Magnolia: per arrivare al bottino però, hanno scassinato un centinaio di infissi dal valore di migliaia di euro

Hanno più valore le porte di un pc. Vi sembrerà impossibile ma a sentire quello che è accaduto ad Abano Terme cambierete idea.

IL FATTO. Due ladri, uno 20enne di origine moldava Tudor D. e uno 24enne di origine rumena Mihi C., hanno portato via dall’hotel Magnolia di Abano Terme, due pc.

SPACCATA AL NEGOZIO TRE

IN CONFRONTO MAGRO BOTTINO. Solo che per riuscire ad aggiudicarsi, a questo punto, il magro bottino, i due malviventi hanno scassinato circa un centinaio di porte. Se non è un record poco ci manca. Fatto sta che, fatti due calcoli, i danni alle porte ammontano a più di 60mila euro. I due, messi in manette dai carabinieri, sono pregiudicati e attualmente in attesa di processo. Siamo sicuri che, l'avessero saputo i proprietari dell'albergo, probabilmente quei due computer glieli avrebbero regalati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Per rubare due pc scassinano 60mila euro di porte: arrestati

PadovaOggi è in caricamento