rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Piazze / Via Altinate

Spaccata nella notte al megastore Coin di via Altinate

Tre ladri hanno fatto irruzione nel negozio frantumando la vetrata con una rastrelliera per biciclette. Una volta dentro hanno rubato preziosi da bigiotteria. Secondo caso analogo in pochi mesi

La notte scorsa ha registrato un’altra spaccata, stavolta in centro storico. Alle 4.30, l’allarme è suonato da Coin in via Altinate, angolo via Zabarella. Tre ladri di probabile nazionalità straniera sono riusciti a introdursi nel negozio infrangendo la vetrata utilizzando una rastrelliera delle biciclette. All’interno hanno asportato monili, preziosi e altri oggetti da bigiotteria del reparto profumeria, ubicato al piano terra del negozio.

IL PRECEDENTE. Non si conosce ancora l’entità dei danni, né l’esatta quantità e valore della merce rubata. Si tratta, però, del secondo furto subito dal centro commerciale nel giro di pochi mesi. In estate, un’altra banda aveva agito con le stesse modalità e al medesimo orario scagliando il portabiciclette mobile addosso alla solita vetrina. L’11 giugno scorso, infatti, ignoti predoni avevano potuto così razziare profumi, creme e argenti da bigiotteria dai ripiani del settore profumeria.

TENTATO FURTO ALL'INS. Sempre nella nottata, ancora alle 4.30, una volante è intervenuta al supermercato Ins di Piazza Mazzini. Qui, un gruppo di malintenzionati ha tentato di forzare la porta in vetro del magazzino, ma avvertendo in lontananza le sirene della polizia è scappato via rinunciando alla rapina.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccata nella notte al megastore Coin di via Altinate

PadovaOggi è in caricamento