menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Spaccata al negozio di biciclette: rubata una "Alan" del valore di quasi 5mila euro

I malviventi hanno colpito a San Giorgio in Bosco nella notte tra martedì e mercoledì: portato via un mezzo da corsa di colore giallo-oro. Sul posto i carabinieri per le indagini

Spaccata la notte tra lunedì e martedì a San Giorgio in Bosco nell'Alta Padovana dove i malviventi hanno preso di mira il negozio "La Bicicletta" di via Kennedy, compiendo un furto su commissione.

Il sopralluogo

Qualcuno, verso le 4, utilizzando un furgone, dopo aver sfondato una vetrata, è riuscito a impossessarsi di una bici da corsa marca "Alan" colore giallo-oro del valore complessivo di quasi 5mila euro. I carabinieri della locale stazione hanno eseguito tutti i rilievi e hanno iniziato le indagini per cercare di dare un volto e un nome ai malviventi che hanno agito in maniera fulminea. Un colpo simile è molto probabile che sia stato commissionato da qualche appassionato di mezzi a due ruote data la specificità del prodotto portato via.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Politica

Il neo Presidente Masin: «Natura e turismo, così immagino il Parco Colli. Essere cacciatore non è in antitesi con questo ruolo»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento