menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
L'interno del "Bar Tosca", preso di mira dai ladri per ben due notti consecutive

L'interno del "Bar Tosca", preso di mira dai ladri per ben due notti consecutive

Ladri in azione anche a Capodanno: due spaccate in altrettanti giorni in un bar di Selvazzano Dentro

Si tratta del “Bar Tosca”, nella frazione di San Domenico: in entrambe le occasioni i malviventi sono entrati da una porta laterale

Subire un furto è già di per sé frustrante. Figuriamoci due. Soprattutto se compiuti in altrettanti giorni. E la rabbia monta: i ladri hanno preso di mira un bar di Selvazzano Dentro, colpendo addirittura la notte di Capodanno.

Bar Tosca 2-2

La doppia spaccata

Si tratta del “Bar Tosca”, in via Monte Grappa a San Domenico (quartiere già al centro delle cronache nelle ultime settimane per le visite indesiderate nelle abitazioni): i malviventi sono penetrati nel locale sia nella notte tra il 30 e il 31 dicembre che in quella successiva, sfruttando così i festeggiamenti per l'arrivo del 2019. Ed in entrambi i casi hanno forzato la porta scorrevole laterale nonostante fosse stata rinforzata dopo la prima spaccata, vale a dire la più cospicua in quanto hanno portato via una televisione, almeno 20 bottiglie di vino, il fondo cassa del bar e tutti i documenti. Anomala, invece, la modalità del furto avvenuto nella notte di San Silvestro: i ladri, infatti, hanno solamente rubato alcune bottiglie di birra spaccandone almeno un paio a terra. Increduli la proprietaria Tosca e il figlio Michele, che gestiscono il frequentatissimo bar, punto di riferimento del quartiere: sulla doppia spaccata stanno indagando i carabinieri di Selvazzano Dentro.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento