rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Campodarsego / Via Antoniana

Spaccata da Salmoiraghi e Viganò, recuperati i 270 occhiali di refurtiva

Il colpo alle 3.30 nel negozio di occhiali di via Antoniana a Campodarsego. I ladri sono stati sorpresi a Villa del Conte dove hanno abbandonato l'auto con il bottino: 270 paia di occhiali per un valore di 40mila euro

Se fosse andato in porto sarebbe stato un colpo da 40mila euro. Questo il valore di mercato dei 270 paia di occhiali di refurtiva recuperati dai carabinieri, per un valore unitario dai 70 ai 300 euro al pezzo.

LA SPACCATA. Il furto è avvenuto stanotte alle 3.30 al negozio Salmoiraghi e Viganò di via Antoniana a Campodarsego. Di fatto si tratta di una spaccata, dato che i ladri hanno usato come ariete una vecchia Volkswagen Passat risultata rubata a Villorba nel Trevigiano per infrangere la vetrata.

passat colpo occhiali-2LA FUGA. Nella loro fuga sono stati intercettati da una pattuglia della locale stazione dei carabinieri. Vistitisi in trappola, i tre malviventi hanno abbandonato l'auto – bottino compreso - a Villa del Conte, scappando a piedi attraverso i campi e facendo così perdere le proprie tracce.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccata da Salmoiraghi e Viganò, recuperati i 270 occhiali di refurtiva

PadovaOggi è in caricamento