rotate-mobile
Cronaca Loreggia / Via Baratella

Spaccata in tabaccheria con mazze chiodate: via 10mila euro

Il furto martedì mattina all'Optima Game in piazza Baratella a Loreggia: i ladri dopo aver sfondato la vetrina sono entrati e hanno rubato decine di tagliandi, sigarette e una macchinetta cambiamonete

L’impianto di videosorveglianza era fuori uso da ormai qualche giorno e forse questo particolare ha convinto i ladri a entrare in azione martedì mattina attorno alle 4 all’Optima Game in piazza Baratella a Loreggia.

SPACCATA IN TABACCHERIA: LADRI FUGGONO E ABBANDONANO REFURTIVA

LA SPACCATA. Per intrufolarsi nella tabaccheria i malviventi, almeno tre secondo il racconto di alcuni testimoni, hanno utilizzato delle mazze chiodate: dopo aver spaccato la vetrina in pochi minuti hanno messo a segno il colpo da circa 10mila euro. Via decine e decine di gratta e vinci ma anche diverse stecche di sigarette e anche una macchinetta cambiamonete: con la refurtiva nascosta all’interno di una monovolume grigia sono poi scappati. I carabinieri sono arrivati sul posto poco dopo la chiamata di alcuni residenti, svegliati dal frastuono attorno alle 5, ma i predoni erano già in fuga. La titolare, disperata, chiede che sia fatta giustizia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccata in tabaccheria con mazze chiodate: via 10mila euro

PadovaOggi è in caricamento