rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Riviere / Via San Prosdocimo, 27a

Spaccata in via San Prosdocimo: «Quanta disperazione c'è per entrare a rubare in una pizzeria d'asporto?»

La pizzeria per asporto “La grande bufala” è la terza spaccata che subisce negli ultimi tre anni. Il titolare: «Sono più i danni che fanno a entrare che quello che poi portano via. Ma cosa pensano di trovare?»

E’ la terza “spaccata” che subisce, la pizzeria per asporto “La grande bufala”, in via San Prosdocimo 27/a, negli ultimi tre anni. Il titolare, Raffaele Breda, lo avevamo incontrato anche nelle due occasioni precendenti, ha così commentato: «Quanta disperazione deve esserci per entrare in una pizzeria d’asporto a rubare? Cosa pensavano di trovare?».

Le prime due spaccate le aveva subite sempre in estate, a giugno e ad agosto del 2018. «Il vero problema sono i danni che arrecano alle vetrate o all’interno. Perché davvero mi chiedo cosa pensano di trovare. A parte qualche birra e qualche coca cola, qui al massimo se gli va bene trovano un prosciutto». Gli chiediamo cosa è stato portato via dalla o dalle persone che si sono introdotte nella sua pizzeria d’asporto la notte tra giovedì e venerdì 7 agosto: «Hanno portato via un vecchio telefono, che oggi non vale nulla. E nient’altro. Per fortuna non hanno fatto altri danni oltre alla finestra forzata per entrare. Sono stai anche educati», cerca di scherzarci su, Breda.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccata in via San Prosdocimo: «Quanta disperazione c'è per entrare a rubare in una pizzeria d'asporto?»

PadovaOggi è in caricamento