rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Zona Industriale / Via Vigonovese

Incappa in un controllo stradale e si agita: 21enne arrestato per spaccio

In manette un 21enne di Vigonovo, Alessando S., a bordo di una Bmw di proprietà e condotta dalla convivente. Lo stato di agitazione lo ha tradito davanti ai carabinieri che hanno proceduto anche alla perquisizione rinvenendo 14 grammi di eroina

Un controllo stradale di routine in via Vigonovese a Padova. Documenti e patente in regola per la giovane alla guida di un Bmw, veicolo a posto, ma lo stato di agitazione del passeggero al fianco della conducente ha insospettito i carabinieri del Norm di Padova che, verificata l'identità già nota alle forze dell'ordine di quest'ultimo, hanno proceduto anche con la perquisizione.

LA DROGA. In un pacchetto di sigarette custodito in tasca, il giovane, Alessandro S., 21enne residente a Vigonovo, custodiva oltre 4 grammi di eroina avvolti nel cellophane. Nell'altra tasca altri 9 grammi abbondanti di stupefacente confezionato con lo stesso materiale. A seguito di un'ulteriore perquisizione anche del Bmw, i militari dell'arma hanno rinvenuto anche due flaconi semivuoti di metadone. Raggiunta infine l'abitazione dei due, i carabinieri hanno sequestrato un bilancino di precisione ancora sporco di eroina e altre due boccette di metadone di cui una intera e una utilizzata per metà.

S. Alessandro-2UN ARRESTO E UNA DENUNCIA. Per il veneziano, dato l'ingente quantitativo di droga della quale è risultato in possesso, è scattato l'arresto in flagranza per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il giovane si trova ora associato al carcere Due Palazzi a disposizione dell'autorità giudiziaria. Per la convivente, invece, è scattata la sola denuncia in stato di libertà per lo stesso reato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incappa in un controllo stradale e si agita: 21enne arrestato per spaccio

PadovaOggi è in caricamento