rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Stazione / Piazzale Stazione

Stazione, spacciatore latitante da due anni: poliziotto fuori servizio lo fa arrestare

Ha chiesto ad un funzionario delle Volanti se avesse bisogno di qualcosa, poi si è avvicinato ad un gruppo di persone ed ha consegnato loro qualcosa. Su di lui pendeva un ordine di cattura

Si è avvicinato ad un funzionario delle volanti della Questura fuori servizio, chiedendogli se avesse bisogno di qualcosa. Poi ha continuato a rimanere nei paraggi, avvicinandosi ad un gruppo di persone e allontanandosi dopo avere lasciato loro qualcosa. Un comportamento quantomeno sospetto, tant'è che il funzionario ha contattato la sala operativa sollecitando l'intervento di una pattuglia.

IN STAZIONE. È accaduto giovedì alle 14 a Padova, sul boulevard, tra il cavalcavia Borgomagno e la stazione. La persona segnalata non si è mai allontanata dalla zona ed è stata rintracciata nel giro di pochi minuti. Alla vista degli agenti, ha tentato la fuga, ma i poliziotti l'hanno subito bloccata. L'uomo è stato identificato in A.Z., algerino di 38 anni.

LATITANTE DA DUE ANNI. Addosso non gli è stata trovata droga, ma, da successivi accertamenti, è emerso che su di lui gravava un ordine di cattura emesso a giugno di due anni fa dal tribunale di Padova. Doveva scontare due anni e due mesi per spaccio. Sono quindi scattate le manette.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stazione, spacciatore latitante da due anni: poliziotto fuori servizio lo fa arrestare

PadovaOggi è in caricamento