rotate-mobile
Cronaca Camposampiero

Spacciatore si porta in casa i carabinieri e viene scoperto

Un 23enne era stato fermato dai militari dell'arma di Camposampiero per un controllo stradale. Non avendo documenti con sé, ha chiesto di potersi recare a casa per recuperare il passaporto, ma così i carabinieri hanno trovato la droga

Fermato per un controllo stradale, è finito in carcere per detenzione illecita di sostanze stupefacenti. Protagonista un 23enne nigeriano, Moses Emmanuel A., domiciliato a Camposampiero.

FERMATO IN AUTO. Il giovane, bloccato ieri verso le 18 dai carabinieri della stazione locale a bordo di una Fiat Coupè, alla richiesta di fornire un documento di guida ha mostrato invece un verbale di contravvenzione redatto dal Nucleo radiomobile di Padova nel quale gli veniva contestata una violazione per la quale era previsto il ritiro della patente. Ha quindi riferito di essere comunque in possesso di un passaporto che custodiva nella propria abitazione.

A. Moses Emmanuel-2ARRESTATO PER LA DROGA. I militari dell'arma, dopo averlo accompagnato fin dentro a casa per poter visionare il documento, hanno però notato su una scrivania un bilancino di precisione e una lametta da barba. Ritenendo che gli oggetti potessero essere usati per il confezionamento di stupefacente, i militari hanno proceduto alla perquisizione della stanza rinvenendo all’interno di un cuore blu in plastica appoggiato sulla scrivania 10 dosi in cellophane contenenti cocaina per un peso complessivo di 7,4 grammi. Nonché 140 euro in contanti probabile provento di attività di spaccio. Arrestato e processo questa mattina per direttissima, è stato condotto in carcere.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spacciatore si porta in casa i carabinieri e viene scoperto

PadovaOggi è in caricamento