rotate-mobile
Cronaca Arcella / Via Tiziano Aspetti

Spaccia alla fermata del tram, preso, sferra calci e pugni agli agenti

In manette Innocent A., 27enne nigeriano, intento a vendere una dose di cocaina a un veneziano alla fermata del tram in via Aspetti all'Arcella. Gli uomini della polizia ferroviaria, nonostante il comportamento violento, sono riusciti ad arrestarlo

Calci e pugni agli agenti della polizia ferroviaria per sfuggire all'arresto. E' successo ieri pomeriggio, domenica 25 marzo, a Padova, all'Arcella.

SPACCIO ALLA FERMATA DEL TRAM. Gli uomini della polfer avevano sopreso il 27enne nigeriano, tale Innocent A., mentre spacciava in via Tiziano Aspetti, alla fermata del tram dell'Arcella. Lo straniero - irregolare - è stato visto dapprima venire contattato da F.P., un veneziano 36enne, e poi staccarsi per qualche minuto in bicicletta, per poi raggiungerlo nuovamente e cedergli una dose di cocaina in cambio di denaro.

IL TENTATIVO DI FUGA. All'intervento della polizia, l'extracomunitario si è opposto violentemente, colpendo ripetutamente gli agenti con calci e pugni e dimenandosi nel tentativo di liberarsi dal blocco e darsi alla fuga. Il nigeriano è stato però fermato e arrestato per spaccio e resistenza a pubblico ufficiale. F.P. verrà invece segnalato alla prefettura competente quale assuntore di stupefacenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccia alla fermata del tram, preso, sferra calci e pugni agli agenti

PadovaOggi è in caricamento