rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Este

Controllo stradale, spacciatrice incastrata dal bilancino pesa-dosi

Fermata dai carabinieri di Este durante un posto di blocco contro le stragi del sabato sera, una 29enne padovana, Paola F., è stata arrestata perchè in possesso di eroina e oppiacei in pastiglia

F. Paola-2Incappata in un controllo contro le stragi del sabato sera, un'"insospettabile" 29enne padovana, tale Paola F., è stata arrestata dai carabinieri di Este perchè trovata in possesso di 14 grammi di eroina, ancora in sasso, quindi da dividere successivamente in dosi, nascosta nel reggiseno e consegnata spontaneamente, e di 9 pastiglie, risultate positive al test per gli oppiacei.

IL BILANCINO E L'ARRESTO. La spacciatrice è stata tradita dal bilancino di precisione che le serviva per pesare lo stupefacente, cadutole a terra alla richiesta dei militari dell'arma di verificare patente, libretto e tasso alcolemico. Dichiarata in arresto in flagranza di reato per spaccio, la 29enne, a seguito di accertamento risultata già nota alle forze dell’ordine, è stata accompagnata in caserma e dopo le formalità di rito è stata condotta nel carcere femminile di Rovigo. Denunciata a piede libero, invece, la sua accompagnatrice in auto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controllo stradale, spacciatrice incastrata dal bilancino pesa-dosi

PadovaOggi è in caricamento