Cronaca Arcella / Via Tiziano Aspetti

Alla vista degli agenti cerca di scappare e lascia cadere l'involucro con la droga

I poliziotti lo hanno bloccato poco dopo e il cane antidroga Kamikaze è riuscito a ritrovare l'involucro che lo spacciatore aveva fatto cadere durante la fuga

Appena ha visto la volante ha cominciato a pedalare più forte, con l’obiettivo di sfuggire al controllo. Il motivo? Aveva con sé dell’hashish.

Il fatto

Nel pomeriggio di martedì 18 maggio una pattuglia della polizia si trovava su via Tiziano Aspetti. Gli agenti hanno notato un 27enne tunisino che pedalava sulla bici nella loro direzione. Quando si è accorto dei poliziotti sembra essersi spaventato e ha cominciato a pedalare più forte che poteva. Ma così facendo ha attirato l’attenzione su di sé e gli agenti sono partiti all’inseguimento. Mentre era in via Ferro, il 27enne ha lasciato cadere a terra un involucro, ritrovato dal cane antidroga Kamikaze: conteneva 5 grammi e mezzo di hashish. Poco dopo i poliziotti sono riusciti a bloccarlo e ad arrestarlo per detenzione a fini di spaccio. È stato colpito dall’ordine del questore di lasciare l’Italia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alla vista degli agenti cerca di scappare e lascia cadere l'involucro con la droga

PadovaOggi è in caricamento