rotate-mobile
Cronaca Porta Trento Sud / Via Palestro

Pizzicato con 18 dosi di cocaina pronte da spacciare: arrestato

Il 19enne era già stato sorpreso mentre spacciava e i poliziotti lo hanno rivisto a caccia di clienti. Quando lo hanno perquisito hanno trovato 18 dosi di cocaina

I poliziotti hanno visto una vecchia conoscenza del mondo dello spaccio di cocaina e quando hanno perquisito il ragazzo hanno trovato diverse dosi pronte ad essere vendute.

L’arresto

Nella serata di martedì 25 maggio i poliziotti della Squadra mobile hanno arrestato un 19enne tunisino per detenzione a fini di spaccio. Il ragazzo era già stato sorpreso dagli agenti mentre spacciava in via Montecengio e verso le 19.30 di martedì è stato visto nuovamente in via Palestro. Era nervoso, guardingo e questo ha fatto pensare ai poliziotti che fosse ricaduto nel giro della droga. Infatti quando lo hanno perquisito sono saltate fuori 18 dosi di cocaina per oltre 10 grammi e 615 euro in contanti, denaro che probabilmente costituiva l’incasso fino a quel momento. Oltre all’arresto, il 19enne è stato denunciato perché ha dato false generalità. Per lui è scattato l'obbligo di firma tre volte alla settimana in attesa del processo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pizzicato con 18 dosi di cocaina pronte da spacciare: arrestato

PadovaOggi è in caricamento