rotate-mobile
Cronaca

Sorpresi a spacciare in strada dalla polizia, sono stati denunciati in due

Due gli interventi, due le denunce. Prima i poliziotti hanno fermato un 25enne che aveva anche un coltello e poi è stato il turno di un 30enne che ha cercato di nascondersi in auto. Senza successo

Due spacciatori sono stati sorpresi in strada dalla polizia, il primo rintracciato a causa di una lite, il secondo grazie a una segnalazione.

Il fatto

Lunedì 23 novembre la polizia ha ricevuto una chiamata riguardante una lite in corso in Galleria San Carlo. Sul posto gli agenti hanno fermato un tunisino di 25 anni che addosso aveva cocaina e hashish: questo gli è costato una denuncia per detenzione a fini di spaccio, alla quale se ne è aggiunta una per porto ingiustificato di coltello. Sarà accompagnato al Cie di Torino. Poco dopo i poliziotti si sono spostati in via Duprè perché è arrivata la segnalazione di una persona sospetta. E in effetti quando sono arrivati hanno visto uno straniero darsi alla fuga: ha raggiunto un’auto parcheggiata vicino al distributore e si è nascosto all’interno dove lo aspettava un tunisino di 58 anni. Il fuggiasco è un marocchino di 30 anni che aveva 2 grammi di hashish in tasca: è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpresi a spacciare in strada dalla polizia, sono stati denunciati in due

PadovaOggi è in caricamento