rotate-mobile
Cronaca

Spaccio in discoteca, 3 arresti: dj spagnolo, studente e "cubista"

L'operazione della squadra Mobile di Padova in collaborazione con Milano. I tre sorpresi con 1 litro e mezzo di droga "liquida" Gbl per un valore di 30mila euro. Gestivano importante giro nelle più note disco del nord Italia

È stato fermato prima di partire per la stagione estiva ad Ibiza. Protagonista un noto dj spagnolo di 29 anni, arrestato dalla squadra Mobile della questura di Padova in collaborazione con i colleghi di Milano assieme a due italiani: un insospettabile studente di 23 anni e una 22enne "cubista".

SPACCIO NELLE DISCOTECHE. I tre sono stati sorpresi con un litro e mezzo di Gbl, droga “liquida” da sballo per il valore commerciale di 30mila euro, l'equivalente di circa 3mila dosi. A seguito della perquisizione di un appartamento, sono state trovate anche numerose fiale di anabolizzanti, pastiglie di ecstasy, cocaina, marijuana e denaro provento di spaccio. Secondo l'accusa, il trio finito in manette gestiva un importante giro di smercio di droga sintetica nelle più note discoteche del nord Italia, da Padova a Desenzano del Garda e nel Milanese.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio in discoteca, 3 arresti: dj spagnolo, studente e "cubista"

PadovaOggi è in caricamento