menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
L'anfetamina sequestrata

L'anfetamina sequestrata

"Baby" pusher 17enne trovato con una scatola di anfetamina ad Este

Un ragazzo moldavo del posto è stato sottoposto a perquisizione, da parte dei carabinieri di Carmignano Sant'Urbano, mentre si trovava a piedi in via Rana Ca' Mori. Con sé aveva 51 grammi di stupefacente

Sabato sera, verso le 18, i carabinieri della stazione di Carmignano Sant'Urbano hanno deferito in stato di libertà, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, un 17enne moldavo di Este, incensurato.

17ENNE SPACCIA ANFETAMINA. Il ragazzo, a piedi, è stato sottoposto ad un controllo in via Rana Ca' Mori ad Este. La perquisizione personale ha portato al rinvenimento, addosso al giovane, di 51 grammi di anfetamina, in foglie imbevute essiccate e triturate, occultata all'interno di una scatola. Lo stupefacente, sottoposto a narco test e risultato positivo, è stato sequestrato. Il minore è stato denunciato all'autorità giudiziaria dei minori di Venezia.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Politica

Il neo Presidente Masin: «Natura e turismo, così immagino il Parco Colli. Essere cacciatore non è in antitesi con questo ruolo»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento