rotate-mobile
Cronaca Stazione / Piazzetta Gasparotto Cesira, 10

Droga in città: scappa infilandosi la marijuana nelle mutande, arrestato 26enne

L'uomo, che è stato notato in piazzetta Gasparotto, ha tentato la fuga dopo aver nascosto la marijuana negli slip, in serata identificate 12 persone in piazzetta Bardella

Controlli serrati della polizia per contrastare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti. Lunedì pomeriggio è finito in manette un nigeriano di 26 anni che aveva nascosto della marijuana negli slip mentre tentava la fuga.

IDENTIFICATE 12 PERSONE.

L’uomo, alla vista della volante, ha provato a scappare, infilandosi la droga nelle mutande. Una volta fermato e perquisito, è stato trovato in possesso di 9.25 grammi di erba divisa in 15 dosi. Il 26enne senza fissa dimora è stato arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio. In serata in piazzetta Bardella alla Stanga sono state identificate 12 persone tra cui una donna dominicana, tre tunisini e otto nigeriani, tutti richiedenti asilo che erano vicini a una zona di spaccio. Grazie alle unità cinofile, nelle aiuole sono state rinvenute 33 dosi di marijuana per un totale di 50,89 grammi. Estranei alla vicenda sono risultati un gruppo di ragazzi impegnati nell’area in un corso di parkour.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga in città: scappa infilandosi la marijuana nelle mutande, arrestato 26enne

PadovaOggi è in caricamento