menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Spacciatore "vedetta" offre droga al poliziotto in borghese: arrestato

In manette, in via Maroncelli a Padova, Obinna U., nigeriano di 41 anni, senza fissa dimora. L'uomo ha provato a cedere 10 grammi di cocaina ad un potenziale cliente. In realtà si trattava di un agente della polizia

Giovedì, alle 22.45, nel corso di un'attività mirata in zona Stanga a Padova, è stato arrestato Obinna U., un nigeriano di 41 anni, senza fissa dimora.

obinna u.-2ARRESTATO SPACCIATORE "VEDETTA". L'uomo, uno spacciatore "vedetta", si era appostato in via Maroncelli in cerca di potenziali "clienti". Si è finto tale un agente della squadra Mobile della polizia, cui il pusher ha offerto 10 grammi di cocaina ancora in sasso. Subito dopo il nigeriano si è allontanato in una via limitrofa per prendere lo stupefacente e consegnarlo all'"acquirente". Gli agenti hanno quindi potuto arrestarlo in flagranza. Lo straniero aveva il permesso di soggiorno per motivi umanitari scaduto.

fred m.-2UN ALTRO ARRESTO. In manette anche il connazionale Fred M., 30 anni, residente a Padova in via Marchesi. L'uomo è stato arrestato in esecuzione ad una condanna a 2 anni e 8 mesi per spaccio di droga.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento