rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Montegrotto Terme

Incastrato il pusher dei ragazzini: a tradirlo troppe visite sospette

Un 35enne di Montegrotto è stato trovato in possesso di droga e strumenti per confezionarla, finendo in arresto. Tra i suoi clienti decine di giovanissimi della Bassa Padovana

Lui era diventato il punto di riferimento per i giovani di Casalserugo in cerca di qualche dose, la sua casa un centro dello spaccio dove accoglieva decine di clienti ogni giorno. Che non sono sfuggiti all'occhio vigile dei carabinieri.

Strane circostanze

Proprio il continuo viavai di ragazzi dall'appartamento di Montegrotto ha suscitato i primi sospetti. Assuntori abituali di stupefacenti, i militari li hanno tenuti d'occhio scoprendo che molti di loro frequentavano assiduamente la stessa abitazione. Arrivavano a più riprese e di fermavano pochi minuti: troppe persone e troppo poco tempo perchè si trattasse di visite di cortesia.

Le osservazioni

Oltre a pedinare i giovani, i carabinieri di Casalserugo hanno messo sotto osservazione il 35enne padrone di casa trovando conferma dei loro sospetti. L'uomo era ormai diventato fornitore di fiducia di un folto gruppo di ragazzi e per incastrarlo è stata pianificata una perquisizione a sorpresa.

L'arresto

Giovedì pomeriggio gli uomini dell'Arma si sono presentati alla porta e hanno passato al setaccio le stanze, recuperando 12 grammi di cocaina, della marijuana e e dell'hashish oltre a due bilancini di precisione e al materiale per confezionare la droga prima di venderla. Arrestato con l'accusa di spaccio, è attualmente ai domiciliati in attesa delle decisioni del giudice.

thumbnail_14 09 2018 ARRESTO CC CARMIGNANO DI BRENTA-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incastrato il pusher dei ragazzini: a tradirlo troppe visite sospette

PadovaOggi è in caricamento