rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Sant'Angelo di Piove di Sacco / Via Leonardo Da Vinci

Auto sospetta, in casa sacchetti di marijuana già "prezzati": arrestato

Matteo L., 22enne di Sant'Angelo di Piove di Sacco, è stato fermato per un controllo in un parcheggio in via Leonardo da Vinci, nella frazione di Vigorovea. Nell'abitazione, droga e materiale per il confezionamento

Lo hanno notato a bordo di una Volkswagen Golf, nel parcheggio in via Leonardo da Vinci a Sant'Angelo di Piove di Sacco, nella frazione di Vigorovea, martedì notte, all'una circa. I carabinieri del Nucleo operativo si sono insospettiti, dal momento che l'auto da un po' continuava a girare a passo d'uomo nel piazzale, come se l'automobilista stesse aspettando qualcuno.

arrestato-5-15LA DROGA. I militari si sono avvicinati per un primo controllo sul posto. Successivamente gli uomini dell'Arma hanno perquisito anche l'abitazione del conducente, trovando 51 grammi di marijuana, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento. In casa, lo spacciatore aveva persino già preparato dei sacchettini con le etichette ed il relativo prezzo.

L'ARRESTO. Matteo L., 22enne, residente a Sant'Angelo di Piove di Sacco, è stato quindi arrestato per detenzione ai fini di spaccio, e accompagnato alla casa circondariale di Padova.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto sospetta, in casa sacchetti di marijuana già "prezzati": arrestato

PadovaOggi è in caricamento