rotate-mobile
Cronaca Camposampiero / Via Guglielmo Marconi, 24

Da Feltre a Camposampiero per comprare la droga: due arresti

Una coppia di origini marocchine è stata colta cedere una dose davanti alla stazione del Camposampierese. I fatti si riferiscono al pomeriggio di mercoledì. I due sono stati arrestati per spaccio di sostanze stupefacenti

Mercoledì pomeriggio, i carabinieri hanno notato una coppia "sospetta" nell'area antistante la stazione ferroviaria di Camposampiero. I due erano in arrivo da Feltre. Sono stati seguiti sino a che hanno incrociato un'utilitaria con a bordo un uomo e una donna, di origine marocchina, residenti nel comune dell'Alta padovana e notati mentre acquistavano da loro una dose.

ARRESTATI. Non appena si è verificato lo scambio, i carabinieri sono usciti allo scoperto e hanno messo le manette ai polsi alla donna, Rachida B. 31enne, e al complice Zrab B.F., 42enne. Per loro l'accusa è di spaccio di sostanze stupefacenti in concorso. La coppia vive da tempo a Camposampiero. I militari hanno sequestro tre grammi di eroina e due di cocaina. I "clienti", già noti alle forze dell'ordine, sono stati accompagnati in caserma e segnalati alla Prefettura in qualità di assuntori.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da Feltre a Camposampiero per comprare la droga: due arresti

PadovaOggi è in caricamento