rotate-mobile
Cronaca San Martino di Lupari

Vende droga nascosto al distributore di benzina: acciuffato dai carabinieri

Un 29enne, F.G. di San Martino di Lupari, è stato notato con altre persone mentre armeggiava nel parcheggio del distributore: alla vista dei militari aveva gettato a terra un involucro contenente la droga ed è stato arrestato

Vende marijuana nascosto dietro al distributore di benzina ma viene scoperto e acciuffato dai carabinieri. Il giovane, F.G. un 29enne di San Martino di Lupari, è stato notato con altre persone mentre armeggiava, nascosto, nel parcheggio del distributore.

AFFIDATO AI SERVIZI SOCIALI, MA SPACCIAVA DROGA

LA FUGA E L'ARRESTO.
Insospettiti i carabinieri di Tombolo sono andati a controllare: subito c’è stato un fuggi fuggi generale e il giovane operaio nella fuga ha gettato a terra un astuccio. I militari, dopo aver immobilizzato il ragazzo, hanno recuperato anche la confezione: all’interno 7 confezioni in cellophane contenenti 7 grammi circa di cocaina un involucro contenente 2 grammi di hashish e un involucro contenente 1 grammo di eroina. I carabinieri hanno perquisito anche l’abitazione:  all’interno ritrovati circa 500 euro in contanti,  un bilancino di precisione, un pezzo del peso di 11 grammi di sostanza tipo mannitolo/mannite generalmente usata per il taglio di stupefacente; 26 ritagli di cellophane a forma circolare idonei per il confezionamento delle singole dosi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vende droga nascosto al distributore di benzina: acciuffato dai carabinieri

PadovaOggi è in caricamento