rotate-mobile
Cronaca Tombolo

Imprenditore 52enne riforniva di spinelli i giovani dell'Alta padovana

Era destinato ai giovani di Galliera Veneta e Tombolo il "fumo" trovato in casa, in tasca, e sotto al tappetino della Bmw di Fabrizio P., titolare di un'agenzia di telemarketing del posto, fermato ieri sera per un controllo stradale dai carabinieri

48 spinelli già "rollati" e pronti all'uso, destinati ai giovani di Tombolo e Galliera Veneta e nascosti sotto i tappetini e il cofano della sua Bmw 640, sono stati rinvenuti dai carabinieri durante un controllo stradale nei confronti di un imprenditore del posto, Fabrizio P., 52enne titolare di un'agenzia di telemarketing.

P. FABRIZIO-2LA DROGA E I SOLDI. L'uomo è stato fermato in auto ieri sera poco prima di mezzanotte a Tombolo. I militari avevano intuito che aveva assunto alcol: l'alcoltest è risultato infatti positivo, anche se di poco (0.53) superiore al limite massimo consentito dalla legge (0.50 grammi di alcol per litro di sangue). Accompagnato in caserma, dopo aver inveito contro i carabinieri dalla tasca sono spuntati i primi due spinelli. Durante la perquisizione dell'auto sono stati rinvenuti gli altri e, a seguito di perquisizione a casa, sono state trovate altre 8 "canne" e 10 mila euro in contanti, provento dello spaccio. Processato con il rito direttissimo, dopo la convalida dell'arresto è stato rimesso in libertà: tornerà davanti al giudice il prossimo 9 maggio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Imprenditore 52enne riforniva di spinelli i giovani dell'Alta padovana

PadovaOggi è in caricamento