rotate-mobile
Cronaca Limena

Spaccio di stupefacenti, tre arresti La base di smercio a Limena

In manette un cittadino marocchino e due padovani, soci in affari per la vendita di marijuana, hashish, cocaina ed eroina. Si tratta di giovani dai 25 ai 30 anni, fra cui una ragazza incensurata.

Dai primi mesi del 2011 al dicembre 2012 avevano creato un vasto giro d'affari con base a Limena per lo smercio di droga a giovani acquirenti. I carabinieri di Padova ne hanno bloccato l'attività. Tutti dovranno rispondere del reato di spaccio di stupefacenti in concorso.  

LE INDAGINI. Tutto è partito da alcune segnalazioni ricevute dal comando stazione di Limena che ha avviato le indagini, estesesi poi anche ad altri comuni della cintura urbana di Padova: Selvazzano Dentro e Rubano. Dopo un’intensa attività di indagine costituita da  appostamenti, pedinamenti e raccolta di testimonianze, si è giunti all’emissione di una ordinanza di custodia cautelare che ha portato in carcere Hassan A., 30enne marocchino domiciliato a Rubano, Manuel C., 28enne padovano, (entrambi già noti alle forze dell’ordine) e una ragazza incensurata, Erika L., 25enne di Rubano. I primi due sono stati condotti alla casa circondariale di Padova mentre la ragazza è agli arresti domiciliari. Nell’abitazione di Manuel C. è stata rinvenuta una pianta di marijuana, tre grammi e 60 semi della medesima sostanza, nonché materiale utile per il confezionamento di stupefacenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio di stupefacenti, tre arresti La base di smercio a Limena

PadovaOggi è in caricamento