rotate-mobile
Cronaca Piazza Duomo

Da baby pusher a furia scatenata, ferisce gli agenti che scoprono i suoi traffici

Lo vedono cedere dell'hashish a due giovanissimi clienti, lo controllano e lui perde la testa. Uno straniero adolescente, già spacciatore navigato, ha gonfiato di botte due poliziotti

Sedici anni appena eppure sa il fatto suo: un giovanissimo spacciatore, scoperto dagli agenti, non ha esitato a picchiarli per evitare un controllo.

Droga ai ragazzini

Aveva appena ceduto della droga a dei giovani padovani, forse suoi coetanei se non addirittura qualche anno più grandi. Gli aveva dato appuntamento davanti al duomo, nel cuore del centro storico, e lì lo hanno notato i poliziotti di quartiere di passaggio. La zona è nota per essere un punto di ritrovo tra i preferiti dei pusher che si spartiscono il centro cittadino e l'episodio del 3 ottobre lo ha confermato. Gli agenti hanno visto il giovane tunisino parlottare con due ragazzini, che dopo qualche secondo si sono allontanati.

Furia cieca

Quando lo hanno raggiunto chiedendogli i documenti, il 16enne ha perso la testa. Insulti, manate, calci, tanto da far cadere a terra uno dei poliziotti procurandogli diverse ferite. Alla fine sono riusciti a bloccarlo e perquisirlo, trovandogli addosso 30 grammi di hashish che lasciano ben pochi dubbi su quale sia la sua occupazione. Denunciato, dovrà rispondere di resistenza a pubblico ufficiale e detenzione di stupefacenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da baby pusher a furia scatenata, ferisce gli agenti che scoprono i suoi traffici

PadovaOggi è in caricamento