menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
I giardini dell'Arena con la cappella degli Scrovegni

I giardini dell'Arena con la cappella degli Scrovegni

Spaccio di droga a minorenni ai Giardini dell'Arena: arrestato pusher

I carabinieri di Padova sono riusciti a cogliere in flagranza un tunisino 24enne mentre cedeva 1 grammo di marijuana per 10 euro a un ragazzo. Per l'extracomunitario è scattato l'arresto, per il giovane la segnalazione in Prefettura

Dopo una breve trattativa, incassata una banconota da 10 euro, il pusher ha consegnato al giovane acquirente un involucro contenente un grammo di marijuana. Testimoni dello scambio di stupefacente i carabinieri in borghese della stazione di Prato della Valle che ieri pomeriggio, durante un appostamento ad hoc, hanno arrestato per spaccio di droga un tunisino 24enne, Yousri S., pregiudicato, che aveva appena rifornito un minorenne all’interno dei giardini dell'Arena.


S. Yousri-2L'ARRESTO E LA SEGNALAZIONE. Per il nordafricano è scattata la perquisizione a seguito della quale gli sono stati rinvenuti addosso, nascosti nella biancheria intima, altri 3 grammi di marijuana, nonchè 160 euro in contanti provento dell’attività di pusher. Il 24enne si trova nel carcere Due Palazzi a disposizione dell'autorità giudiziaria. Per il giovane assuntore, invece, è seguita la segnalazione alla Prefettura.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Covid, Zaia: «Veneto rischia di tornare in zona arancione»

Attualità

Perquisizioni e ostacoli alle Coop: il Dap "commissaria" il Due Palazzi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento