rotate-mobile
Cronaca Riviere / Riviera Tito Livio

Spaccio di droga vicino all'aula studio in riviera Tito Livio a Padova

In manette una 47enne italiana e un 44enne tunisino, trovati con 300 grammi di eroina in auto alla Stanga, che fungeva da deposito dello stupefacente, portato poi in centro città per essere smerciato

La polizia di Padova ha arrestato una coppia, lei italiana 47enne e lui tunisino 44enne, con 300 grammi di eroina. Da tempo gli agenti li tenevano d’occhio, avendoli notati spesso vicino all’aula studenti nella centralissima riviera Tito Livio, confabulare con alcuni nordafricani dediti al piccolo spaccio.

IL DEPOSITO IN AUTO ALLA STANGA. L’uomo in passato aveva abitato nel vecchio complesso via Anelli. A seguito di alcuni appostamenti, gli agenti della squadra Mobile euganea li hanno bloccati sulla loro auto in zona Stanga, dove avevano il deposito di droga, sequestrando l’ingente quantitativo pronto per essere portato in centro e venduto. Addosso alla coppia i poliziotti hanno rinvenuto anche un bilancino ed alcune confezioni di plastica tagliate e pronte per essere riempite di stupefacente. Entrambi sono stati portati in carcere a disposizione del pm patavino Sergio Dini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio di droga vicino all'aula studio in riviera Tito Livio a Padova

PadovaOggi è in caricamento