rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca San Bellino / Via Lorenzo Ghiberti

Spaccio in stazione, in casa 6 etti di hashish: un arrestato a Padova

In manette un senegalese 41enne, domiciliato in via Ghiberti, in Arcella. Abitazione di una nigeriana già nota alle forze dell'ordine per precedenti di droga nella città del Santo. Stecche di hashish occultate nell'armadio

Gli agenti della squadra Mobile di Padova, durante un controllo in zona Arcella, hanno arrestato un insospettabile cittadino senegalese, 41 anni, domiciliato in via Ghiberti, risultato al centro di un notevole smercio di hashish assieme ad alcuni connazionali in zona stazione.

SPOSTAMENTI SOSPETTI. L'operazione ha inizio qualche giorno prima di Ferragosto quando gli agenti della Mobile fermano un senegalese tra via Cairoli e via Bixio e lo denunciano perchè trovato in possesso di 30 grammi di hashish, comprati da un connazionale sul quale si concentra l'attività di indagine. A seguito di pedinamenti, nel pomeriggio di mercoledì, la polizia nota Ibra D. che, in sella alla sua bicicletta, si sposta da zona stazione a via Ghiberti, sale e scende più volte.

PERQUISIZIONE. Nei suoi andirivieni, viene fermato dagli agenti che lo trovano in possesso di 800 euro, nascosti negli slip, e 90 grammi di hashish. Scatta quindi la perquisizione domiciliare, dove la polizia rinviene 6 etti di stupefacente, occultati in un armadio, dal valore di circa 3mila euro. L’arrestato è stato condotto alla casa circondariale di Padova per detenzione ai fini di spaccio.IBRA D-2

NIGERIANA. Tra le particolarità dell'operazione, la casa dove il senegalese era domiciliato, è risultata essere di Gloria E., 34enne nigeriana, già nota alle forze dell'ordine per un arresto nel 2014. La donna era stata fermata perchè trovata davanti al bar "la Fontaine" di Padova perchè trovata in possesso di 200 grammi di marijuana nascosti in un borsone.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio in stazione, in casa 6 etti di hashish: un arrestato a Padova

PadovaOggi è in caricamento