menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Tavolette di hashish (foto d'archivio)

Tavolette di hashish (foto d'archivio)

Trovato in possesso di hashish ed anfetamina: arrestato un 34enne

L'uomo, un nigeriano senza fissa dimora, è stato perquisito in via Faggin a Padova domenica mattina dai carabinieri del Norm, dopo avere tentato una breve fuga. Addosso gli è stata trovata la droga: sequestrata

John U., nigeriano di 34 anni, in Italia senza fissa dimora, titolare di permesso di soggiorno rilasciato dalle autorità spagnole, è stato arrestato per spaccio, nella tarda serata di domenica, verso le 23.30, in via Faggin a Padova.

DROGA. I carabinieri del Norm, verso le 23.30, lo hanno notato confabulare con alcune persone in maniera sospetta, in via Toti. L'uomo, alla vista dei militari, ha tentato di fuggire a piedi, ma è stato raggiunto e perquisito dagli uomini dell'Arma, che lo hanno trovato in possesso di due involucri di cellophane, contenenti 12 grammi di hashish suddivisi in 9 dosi, e di tre confezioni di anfetamina, per complessivi 4 grammi.

ARRESTATO. La droga è stata sequestrata, mentre per il 34enne sono scattate le manette. L'autorità consolare non è stata avvisata per mancato assenso da parte dell'interessato, che è stato trattenuto nelle camere di sicurezza della stazione dei carabinieri di Padova principale, in attesa del processo con rito direttissimo fissato per lunedì mattina.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento