rotate-mobile
Cronaca Santa Rita / Via Antonio Simeone Sografi

Droga in bocca, in via Sografi il "covo": arrestato uno spacciatore

In manette un tunisino di 40 anni, trovato in possesso di quattro dosi di cocaina e dei proventi dello spaccio. Denunciati anche i tre coinquilini. Nell'appartamento, bilancino e materiale per il confezionamento

I carabinieri della stazione di Prato della Valle hanno individuato, in via Sografi a Padova, il "covo" di uno spacciatore tunisino di 40 anni, arrestato in flagranza di reato, per detenzione ai fini di spaccio.

ARRESTATO SPACCIATORE IN VIA SOGRAFI. Le manette, per lo straniero, sono scattate verso le 21.30. L'uomo, senza fissa dimora, residente in via Sografi con altri tre connazionali, è stato notato uscire dal condominio ed è stato fermato per un controllo. In bocca nascondeva quattro dosi in cellophane per 2 grammi di cocaina; addosso, invece, gli sono stati trovati 135 euro in contanti, verosimile provento dell'attività illevita.

IL "COVO" DELLO SPACCIO. I carabinieri hanno perquisito anche l'appartamento, dove sono stati rinvenuti un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento. Denunciati anche i tre tunisini coinquilini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga in bocca, in via Sografi il "covo": arrestato uno spacciatore

PadovaOggi è in caricamento