rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Piove di Sacco / Via Fratelli Sanguinazzi

Piove di Sacco, spaccio nel parcheggio del centro commerciale

Il pusher, un 31enne marocchino residente in paese, è stato notato ieri dai carabinieri nell'area di sosta a servizio di "Piazzagrande". Dopo aver tentato la fuga, è stato bloccato, trovato con della cocaina e arrestato

Si aggirava con fare sospetto nel parcheggio del centro commerciale "Piazzagrande" di Piove di Sacco. Un atteggiamento che ha immediatamente messo sull'attenti i carabinieri del nucleo Investigativo del comando provinciale di Padova presenti ieri in zona per un servizio ad hoc di contrasto allo spaccio.

e. a. hassan, cl.1981-2I MOVIMENTI SOSPETTI. Protagonista Hassan E.A., 31enne marocchino residente a Piove, disoccupato, finito con le manette ai polsi per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I militari dell'arma lo avevano notato scendere da una Volkswagen Golf, all’interno della quale vi erano almeno altri tre uomini, e dirigersi, successivamente, verso un altro soggetto, anche questo verosimilmente straniero, che già lo aspettava all’interno del parcheggio.

LA FUGA, LA DROGA E L'ARRESTO. Nonostante il tentativo di fuga del pusher, che nella corsa ha gettato a terra un involucro che teneva in mano, i carabinieri sono riusciti a bloccarlo e recuperare l’involucro che conteneva 45 grammi di cocaina in sasso. Perquisito, è stato trovato in possesso di altro stupefacente, un telefono cellulare e 50 euro in contanti. La droga è stata sottoposta a sequestro mentre il telefono e il denaro gli sono stati restituiti. Condotto in carcere al Due Palazzi, si trova a disposizione dell'autorità giudiziaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piove di Sacco, spaccio nel parcheggio del centro commerciale

PadovaOggi è in caricamento