rotate-mobile
Cronaca Piove di Sacco / Via Caselle

In manette un noto spacciatore del Piovese, riforniva i giovani nei locali

Massimo G., 46 anni, vecchia conoscenza delle forze dell'ordine, è stato arrestato venerdì per detenzione ai fini di spaccio. In casa, diverso stupefacente, un bilancino, materiale per il confezionamento e soldi

I carabinieri della stazione di Ponte San Nicolò hanno stretto le manette ai polsi di Massimo G., 46 anni, vecchia conoscenza delle forze dell'ordine, arrestato venerdì per detenzione ai fini di spaccio. Si tratta di un pusher noto nel Piovese, con un giro rodato tra i giovani frequentatori dei locali della zona.

LA PERQUISIZIONE. I militari, nel corso della perquisizione domiciliare nella sua abitazione in via Caselle a Piove di Sacco, hanno rinvenuto e posto sotto sequestro 4 involucri contenenti in totale 70 grammi di cocaina, 30 grammi di marijuana, un bilancino di precisione e il materiale per il confezionamento. In casa del 46enne sono inoltre stati trovati 1.400 euro in contanti, ritenuti provento dell'attività illecita.

L'ARRESTO. Nell'appartamento, all'arrivo degli uomini dell'Arma, c'era anche un'amica dell'arrestato, una 27enne di Piove, denunciata per lo stesso reato. Massimo R. è stato processato per direttissima sabato mattina. Dopo la convalida dell'arresto l'uomo è stato rimesso in libertà. Il giudice ha disposto la condanna all'obbligo di firma.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In manette un noto spacciatore del Piovese, riforniva i giovani nei locali

PadovaOggi è in caricamento