menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Lo stupefacente e il materiale sequestrato

Lo stupefacente e il materiale sequestrato

Piove, scambio di droga in auto Arrestato spacciatore di cocaina

I carabinieri, martedì notte a Piovega, hanno notato i movimenti sospetti di 2 stranieri, tra i quali stava avvenendo una cessione di stupefacente. Pusher sorpreso con la sostanza e il materiale per il confezionamento

Martedì notte, a Piovega di Piove di Sacco, i carabinieri hanno notato i movimenti sospetti di due stranieri, tra i quali probabilmente stava avvenendo una cessione di droga.

LA PERQUISIZIONE. Si trovavano a bordo di un'Alfa Romeo 147. Sottoposta a controllo, i militari dell'Ama hanno identificato alla guida un marocchino di 28 anni, pizzaiolo residente a Piove, risultato in possesso di 27 grammi di cocaina divisa in sette involucri, di materiale per il confezionamento e di due telefoni cellulari.

arrestato piove-2ARRESTATO SPACCIATORE. È stato arrestato e trattenuto in camera di sicurezza in caserma, in attesa del rito per direttissima. Segnalato invece in prefettura, in qualità di assuntore, il passeggero, un marocchino 40enne, che aveva con sé un quartino di cocaina (0,25 grammi).

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento