rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Ponte San Nicolò / Via XXIV Maggio

Ponte San Nicolò, spaccia droga ai giovani del paese: preso un 38enne

In manette un uomo di origini albanesi. Via vai di ragazzi dalla sua casa in via 24 Maggio per rifornirsi di stupefacente. Sotto al letto trovati 16 chilogrammi di marijuana essiccata già pronta per la vendita

I carabinieri della stazione locale lo stavano tenendo d'occhio da tempo. Un via vai sospetto di giovani anche in età scolare aveva messo i militari dell'arma sulla buona strada per catturare, giovedì sera, un 38enne di origini albanesi - nato a Durazzo - accusato di spacciare dalla sua abitazione di via 24 Maggio a Ponte San Nicolò.

CHILI DI DROGA SOTTO AL LETTO. A seguito di perquisizione domiciliare, i militari dell'arma hanno trovato quello che cercavano e forse anche di più. Sotto al letto che l'uomo condivideva con una connazionale 29enne, sono stati rinvenuti tre sacchi neri con all'interno ben 16 chilogrammi di marijuana già essiccata, pronta per essere confezionata in dosi e venduta. La perquisizione ha poi portato alla luce altri 23 grammi di cocaina divisa in dosi e una bombola del gas per auto che probabilmente fungeva da contenitore per l'importazione dello stupefacente, vista la sostanza resinosa che ne ricopriva l'interno delle pareti.

IN CARCERE. L'arrestato, già noto alle forze dell'ordine per precedenti di rapina e possesso di armi, attualmente si trova al carcere Due Palazzi di Padova a disposizione dell'autorità giudiziaria. L'operazione ha consentito di evitare l'immissione di un ingente quantitativo di droga tra i giovani della zona nell'imminente fine settimana e nelle prossime festività.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ponte San Nicolò, spaccia droga ai giovani del paese: preso un 38enne

PadovaOggi è in caricamento