rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Brentelle / Via dei Colli

Arrestati noti spacciatori di eroina Droga al Sert e in centro a Padova

Una donna di Trieste di 47 anni e il suo compagno, padovano di 50, sono finiti in manette venerdì sera, sopresi dalla polizia con quasi mezzo etto di stupefacente. Erano già stati arrestati per spaccio in stazione

È finita in manette, venerdì, una nota coppia di spacciatori di eroina. Si tratta delle stesse persone già arrestate dalla squadra Mobile nel 2010 quando, in circostanze simili, erano state sorprese a girare in zona Stazione con molteplici dosi di eroina al seguito, a bordo di un'autovettura.

arrestata-7SPACCIAVANO AL SERT. I poliziotti stavano ricercando proprio la donna, triestina di 47 anni, destinataria di una condanna a 2 anni e 9 mesi da scontare per il precedente spaccio di droga. Recentemente era stata nuovamente notata aggirarsi insieme al compagno, un noto pluripregiudicato padovano di 50 anni, nelle vicinanze del Sert.

arrestato-5-20MEZZO ETTO DI EROINA. La segnalazione era stata inoltrata alla squadra Mobile, che, nella serata di venerdì, in collaborazione con le Volanti, ha bloccato in via Montegrappa un gruppo di italiani a bordo di una Golf, sorprendendo i due con quasi mezzo etto di eroina, pronta per lo smercio ad alcuni pusher maghrebini della zona.

L'ARRESTO. La coppia  è stata arresta e portata in carcere, dove resta a disposizione del pubblico ministero Vartan Giacomelli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arrestati noti spacciatori di eroina Droga al Sert e in centro a Padova

PadovaOggi è in caricamento