rotate-mobile
Cronaca Sacra Famiglia / Via Cavarzere

Armistizio, arrestata 27enne per spaccio eroina: magazzino in garage

In manette, grazie alla segnalazione di un residente, una giovane italiana, convivente con la madre in via Cavarzere e colta in flagranza dai vigili mentre vendeva ad un uomo di 46 anni una dose di stupefacente

L’attività d’indagine era iniziata a seguito di una segnalazione fatta da un cittadino che abita in zona e che aveva notato un via vai di persone anche extracomunitarie a casa della ragazza ed in particolare dal garage dell’appartamento. Il vigile di quartiere, ricevuta la segnalazione, aveva subito annotato quanto gli era stato riferito confidenzialmente e trasmesso la nota al reparto di polizia giudiziaria per le indagini del caso che hanno portato, martedì, all'arresto di una ragazza di 27 anni italiana per spaccio di eroina.

SPACCIO SOTTO CASA. Gli investigatori della polizia locale, notando che la giovane tendeva ad avere i suoi traffici quando la madre era assente dall'abitazione in via Cavarzere in cui risiedono entrambe, hanno deciso di effettuare un appostamento nel pomeriggio, notando l’arrivo di una Toyota Yaris il cui conducente, un 46enne, ha fatto salire a bordo la ragazza appena uscita dal cancello pedonale, ha percorso la strada fermandosi all’incrocio con via Asiago, ricevendo un involucro trasparente con all'interno 2,80 grammi di eroina. Subito dopo la cessione e la consegna del denaro, il 46enne ha riaccompagnato a casa in via Cavarzere la giovane che è rientrata in appartamento, mentre l’uomo si è allontanato in direzione del centro, seguito dagli agenti in borghese, fermato e segnalato come assuntore.

DROGA NASCOSTA IN GARAGE. Dalla successiva perquisizione domiciliare dell’appartamento - disposto su due piani al cui interno erano presenti sia l'arrestata che la madre - l’unità cinofila della polizia locale accompagnata dal cane Rusty ha rinvenuto altra eroina per un totale di 31,16 grammi oltre che 890 euro in contanti probabile provento dello spaccio. È stata la stessa giovane ad accompagnare gli agenti nel garage e ad indicare il posto dove erano nascosti un bilancino, un borsellino marrone contenente i soldi e un sacchetto di nylon parzialmente trasparente e contenente due sassi e polvere, risultata in seguito al narcotest eroina. La ragazza, arrestata e processata per direttissima, risulta avere già dei precedenti specifici per reati inerenti gli stupefacenti, oltre che essere lei stessa in cura al Sert.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Armistizio, arrestata 27enne per spaccio eroina: magazzino in garage

PadovaOggi è in caricamento