rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Villafranca Padovana

Villafranca, rifornivano di droga i giovani delle frazioni: arrestati

In manette due ventenni incensurati del paese, detti "Matc" e "Cabre" che, assuntori a propria volta, vendevano hashish, marijuana ed eroina a minorenni di Ronchi e Taggì per autofinanziarsi lo stupefacente che consumavano

Fornitori di fiducia di hashish, marijuana ed eroina dei giovani, anche minorenni, di Ronchi di Campanile e Taggì di Sotto, frazioni di Villafranca Padovana. Si tratta di “Matc” e “Cabre”, questi i soprannomi rispettivamente del 20enne C.M. e del 21enne C.L. con cui erano chiamati degli stessi clienti.

PROVE SCHIACCIANTI. Sulle loro tracce dal novembre scorso i carabinieri di Limena, a seguito di controlli su alcuni giovani trovati in possesso di droga. L’incrocio dei dati raccolti (tabulati telefonici, testimonianze e servizi di pedinamento) ha infatti permesso ai militari di accertare che i due, al fine di trovare un facile guadagno per garantirsi la droga per il proprio consumo, dall’inizio del 2009 avevano messo in piedi un giro di distribuzione di droga.

L'ARRESTO. Per la coppia sono scattati gli arresti domiciliari per spaccio di sostante stupefacenti, in esecuzione dell’ordinanza di custodia cautelare emessa dal gip del Tribunale di Padova, Lara Fortuna, su richiesta del pm Paolo Luca.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Villafranca, rifornivano di droga i giovani delle frazioni: arrestati

PadovaOggi è in caricamento