rotate-mobile
Cronaca Abano Terme

Abano, arrestato sui colli spacciatore con 3 chili e mezzo di droga in auto

In manette un 32enne albanese, sorpreso in flagranza ieri mattina in un parco con l'ingente quantitativo di marijuana sul tappetino del lato passeggero. Sulle sue tracce da tempo la squadra Mobile della polizia di Padova

Tre chili e mezzo di marijuana. L'ingente quantitativo di stupefacente è stato sequestrato ieri dalla squadra Mobile di Padova, coordinata dal vice questore aggiunto Marco Calì, a un 32enne albanese, tale Moren D., da tempo sotto osservazione e pedinato per ricostruirne la fitta rete di contatti.

Droga, 3,5 kg di marijuana sequestrati dalla polizia

Moren D.-2L'OPERAZIONE. Il blitz è scattato in mattinata, ad Abano Terme, nella zona verde delimitata dalle vie dei Colli Euganei. Gli investigatori lo hanno notato avvicinarsi a bordo di un’autovettura, aggirarsi con fare sospetto e successivamente allontanarsi, assieme ad un cittadino nordafricano, giunto poco prima per incontrarlo. Alcuni minuti dopo, l’albanese ha fatto ritorno al parco da solo, lasciando l’auto poco distante. In quel momento gli agenti, che non l’avevano mai perso di vista, sono intervenuti, procedendo alla perquisizione e rinvenendo, in una borsa di carta poggiata sul tappetino lato passeggero dell'auto, i 3 chili e mezzo circa di marijuana. Arrestato, l’albanese si trova ora in carcere a Padova, a disposizione dell’autorità giudiziaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Abano, arrestato sui colli spacciatore con 3 chili e mezzo di droga in auto

PadovaOggi è in caricamento