rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Albignasego / Via Padova

Arrestato il figlio di un "noto" rapinatore: in casa marijuana di produzione italiana

Il 36enne è stato bloccato ad Albignasego a bordo della sua Golf, dopo la perquisizione nella propria abitazione è stata trovata una grossa quantità di "erba" prodotta in Italia

È finito in manette con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio M.L., 36enne, figlio di un noto rapinatore padovano. Nell’ambito di un controllo anti droga è stato fermato a bordo della sua Golf in compagnia della compagna di 27 anni.

MARIJUANA IN CASA.

L’uomo era a bordo dell’auto in via Padova ad Albignasego e nel suo passato aveva solo una denuncia a piede libero per spaccio. Il 36enne è stato trovato con 11 grammi di “erba” nelle mutande. I poliziotti si sono fatti consegnare le chiavi di casa hanno perquisito l’abitazione. In uno zaino in camera da letto sono stati trovati 925 grammi di marijuana e in un barattolo in cucina altri 4 grammi di sostanza stupefacente. Si tratta di “erba” italiana. L’uomo è finito ai domiciliari presso la residenza dei genitori in città. La ragazza, al momento del controllo, ha consegnato autonomamente una modesta quantità di marijuana ed è stata segnalata come consumatrice.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arrestato il figlio di un "noto" rapinatore: in casa marijuana di produzione italiana

PadovaOggi è in caricamento