Mercoledì, 23 Giugno 2021
Cronaca Piazze / Via Giuseppe Jappelli

Spaccia a bordo della sua Mercedes ma viene sorpreso dai carabinieri: arrestato

L'uomo è stato fermato per un controllo e una busta ha attirato l'attenzione dei carabinieri: conteneva hashish e marijuana. Il 43enne è stato ammanettato per spaccio

Andava in giro a spacciare sulla sua Mercedes classe B ma i carabinieri, durante un controllo, hanno trovato la droga che nascondeva in macchina.

L’arresto

Nella tarda serata di mercoledì 19 maggio i carabinieri del Norm della compagnia cittadina hanno arrestato per spaccio un 43enne vietnamita residente a San Giorgio delle Pertiche. L’uomo è stato fermato per un controllo in via Jappelli a Padova e in macchina c’era una busta con 23 grammi di hashish e 3 di marijuana, oltre a 370 euro in contanti che probabilmente erano i guadagni di quella sera dall’attività di spaccio. I carabinieri allora si sono spostati nella casa del 43enne e vi hanno trovato altre dosi di hashish e marijuana e un bilancino di precisione. L’uomo è stato arrestato e trattenuto nelle camere di sicurezza della stazione di via Rismondo in attesa del rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccia a bordo della sua Mercedes ma viene sorpreso dai carabinieri: arrestato

PadovaOggi è in caricamento