menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Lotta allo spaccio in città: sequestrato oltre un chilo di droga

La polizia di Padova ha arrestato un corriere nigeriano in possesso di 850 grammi di ovuli di cocaina pura. Le unità cinofile hanno rinvenuto 350 grammi tra eroina ed hashish nascosti tra cespugli e vasi di fiori in centro

Oltre un chilo di droga sottratta al mercato dello spaccio cittadino e due pusher in manette. Questo l'esito di un controllo ad hoc messo a punto dalla polizia di Padova in zona Stazione e nel centro storico.

LA DROGA E GLI ARRESTI. In manette sono finiti un corriere nigeriano, trovato in possesso di circa 60 ovuli di cocaina pura per un totale di 850 grammi di stupefacente, e un tunisino clandestino sorpreso a cedere dell'hashish a un minore. Le unità cinofile hanno infine rinvenuto circa 350 grammi di eroina ed hashish nascosti tra cespugli e vasi di fiori in centro.

CHIUSO IL RISTORANTE PER CLANDESTINI. Infine, dopo numerosi controlli, è stato liberato e sigillato un appartamento divenuto, nel corso degli anni, una sorta di ristorante per clandestini e ricovero di vari soggetti dediti all'illegalità.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Superenalotto: vincite a Noventa Padovana e a Este

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento