rotate-mobile
Cronaca

Spaccio in zona Palestro: lamentele dei residenti, la polizia denuncia due giovani

Il questore Isabella Fusiello ha intensificato il pattugliamento della zona: nella serata di mercoledì le volanti hanno indagato due persone per spaccio e false generalità

Le continue lamentele dei residenti che negli ultimi mesi hanno più volte richiamato l'attenzione sul fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti nel quartiere Palestro hanno indotto il questore Isabella Fusiello a intensificare i controlli e i pattugliamenti della zona. In uno di questi, la serata di mercoledì, sono stati fermati e indagati due stranieri trovati in possesso di sostanza stupefacente.

Le volanti

Una volante alle 20.10 ha bloccato J.F., algerino di 31 anni senza fissa dimora e un tunisino che ha dichiarato di avere 17 anni anche lui senza fissa dimora. Il primo è stato trovato in possesso di 1,10 grammi di marijuana e di 0,37 di cocaina ed è stato denunciato. Il secondo è risultato essere stato già sottoposto a esame auxologico che aveva determinato un'età ossea di 20 anni ed è stato quindi indagato per falsa attestazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio in zona Palestro: lamentele dei residenti, la polizia denuncia due giovani

PadovaOggi è in caricamento