rotate-mobile
Cronaca Noventa Padovana

Spaccio nel parcheggio dell'Ospedale: il fornitore, ricercato, si è costituito

Pierluigi B. aveva le ore contate, la Squadra mobile era sulle sue tracce e ha preferito presentarsi spontaneamente. Nella fuga lo spacciatore padovano aveva fatto cadere un motociclista, mentre nel divano di casa nascondeva 20mila euro

Si è consegnato spontaneamente alla polizia, Pierluigi B., 40enne residente a Noventa Padovana e Vigonza, dipendente di una cooperativa di ex detenuti che lavora anche con l'ospedale di Padova per la raccolta dei rifiuti e ricercato da una manciata di giorni dalla Squadra Mobile euganea per spaccio.

Pierluigi B.-2COCA PURISSIMA NEL PARK DELL'OSPEDALE. L'uomo, secondo quanto ricostruito a seguito di approfondite indagini coordinate dal pm Federica Baccaglini, riforniva di cocaina purissima alcuni spacciatori con scambi all'interno del parcheggio dell'ospedale della città, suo luogo di lavoro. La scorsa settimana era scattato il blitz della polizia che aveva portato all'arresto in flagranza con la compravendita di un sasso di coca da 70 grammi di 3 spacciatori - 2 italiani e un magrebino - e alla fuga del 40enne che, a bordo di uno scooter, presa la strada in contromano aveva fatto cadere, fortunatamente senza gravi conseguenze, un altro motociclista.

Spacciatore scappa e causa incidente: nascosti nel divano 20mila euro

AUTO-CONSEGNATOSI IN QUESTURA. Anche se si era reso irreperibile, la polizia era già risalita alla sua identità e da perquisizione nella sua casa e in quella della madre aveva trovato stoccati nei divani pacchi di soldi chiusi ermeticamente con del cellophane per un totale di 20mila euro, probabile provento di spaccio. Sentitosi ormai braccato, l'uomo si è infine consegnato agli agenti in questura.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio nel parcheggio dell'Ospedale: il fornitore, ricercato, si è costituito

PadovaOggi è in caricamento